Ho la sensazione che il mio cuoio capelluto si stia assottigliando, quindi sto pensando di acquistare Pantodil Hair Ampoule.
Ultimamente sto perdendo così tanti capelli che sono incredibilmente stressata. Forse è a causa del clima secco di fine gennaio, ma il mio cuoio capelluto prude e i miei capelli sono deboli. Quindi, ho letto informazioni sulla prevenzione della caduta dei capelli e sul rafforzamento delle radici. Fiala per capelli Pantodil Sto pensando di provarlo, qualcuno ha visto dei risultati?
Ora che ho 30 anni, sono profondamente convinta che prendersi cura dei propri capelli e del cuoio capelluto sia importante tanto quanto prendersi cura del proprio viso. Fiala per capelli Pantodil Mi chiedo se il mio cuoio capelluto risulterà appiccicoso o unto dopo l'applicazione. Ho il cuoio capelluto grasso, quindi se è troppo ricco, temo che sarà difficile da usare.
Vorrei anche sapere se posso semplicemente rimuovere l'idratazione dopo lo shampoo e applicarlo subito, oppure se esiste un metodo di massaggio speciale. Fiala per capelli Pantodil Se lo uso con costanza, i miei capelli ricresceranno almeno un po'? Ho difficoltà a dormire a causa del diradamento dei capelli, quindi per favore datemi un feedback positivo!