์ ๋ ๋ฉฐ์น ์ ์์นจ ํ์ด ์๋์์ ๊ฑฐ์ธ์ ๋ณด๋ค๊ฐ ๋ถ์ฉ ๋๋๋ผ์ง ๋ชจ๊ณต ๋๋ฌธ์ ๋น์ทํ ์ถฉ๊ฒฉ์ ๋ฐ์๋ ๊ธฐ์ต์ด ๋ฉ๋๋ค. ํนํ ์ค๋ด ํํฐ ๋ฐ๋์ด ํผ๋ถ๋ฅผ ๊ฑด์กฐํ๊ฒ ๋ง๋ค์ด ํ๋ ฅ์ด ๋จ์ด์ง๊ธฐ ์ฌ์ด ์๊ธฐ์ธ ๊ฒ ๊ฐ์ต๋๋ค. ์์ฑ์๋์ฒ๋ผ ์ ๋ ๋ณด์ต์ ๋ฅผ ํ์๋ณด๋ค ๋ํฐํ๊ฒ ์น์ด์ฃผ๋ ๊ฒ์ผ๋ก ๊ด๋ฆฌ๋ฅผ ๋ค์ ์์ํ๊ณ ์๋๋ฐ, ์ ์ฑ์ ๋ค์ด๋ ๋งํผ ๋ถ๋ช ๋ค์ ์๊ธฐ๊ฐ ๋์์ฌ ๊ฒ์ด๋ผ๊ณ ์๊ฐํฉ๋๋ค. ๊ฐ์ด ํ๋ด์ ์ด๋ฒ ๊ฒจ์ธ ์ ๊ด๋ฆฌํด ๋ณด์์.
Sconvolta dai pori che ho visto sotto la luce del sole fuori dalla mia finestra, ho ricominciato la mia routine di cura domestica invernale...๐ง
Erano circa le 10 di stamattina... Mi sentivo bene quando mi sono guardata allo specchio perchรฉ la calda luce del sole splendeva intensamente attraverso la finestra. Ma il vento freddo invernale e il riscaldamento interno mi avevano seccato la pelle, e sono rimasta davvero scioccata nel vedere che i miei pori si erano dilatati notevolmente. Forse la mia solita routine di pulizia non era sufficiente, ma la mia pelle era improvvisamente peggiorata e provavo una strana sensazione di malinconia... Ho pensato che non potesse continuare cosรฌ, cosรฌ ho deciso di ricominciare diligentemente a seguire la mia routine di cura della pelle a casa, a cui prima dedicavo cosรฌ tanta attenzione. Fuori fa cosรฌ freddo e secco, quindi penso che la cosa giusta da fare sia prendersi cura della propria pelle anche a casa. Improvvisamente mi sono chiesta come siano le routine di cura della pelle di tutti in questa stagione! Ho iniziato applicando una maschera in tessuto e uno strato generoso di crema idratante, e la mia pelle sembra decisamente rivitalizzata al tatto. Oh, sono andata in bagno prima e ho visto che la carta igienica era completamente sparita, quindi ho pensato: "Oh, anche la mia pelle deve essere cosรฌ", e ho sorriso ironicamente... Immagino che bisogna essere davvero diligenti per prendersi cura della propria bellezza e della propria vita quotidiana. A chi, come me, รจ preoccupato per i pori o la secchezza in inverno, dico di non arrenderci e di perseverare con la cura della pelle a casa, cosรฌ potremo superare insieme questa stagione! Se avete qualche consiglio per restringere i pori, condividetelo con me, ne sarei felicissima...!