Penso che la maschera Livihill sia la soluzione ideale per la pelle secca di oggi.
Sono già passate le 11. Il riscaldamento dell'ufficio mi sta seccando il viso come un deserto, quindi sono stata a fissare lo specchio tutta la mattina. Il trucco è sparito e la mia pelle è screpolata e screpolata, quindi sto iniziando a capire che ho bisogno di una cura della pelle seria. Qualche giorno fa, ho chiesto a un'amica la cui pelle è migliorata significativamente e mi ha consigliato vivamente la maschera Liviheal. Dato che sono così sensibile, l'ho comprata subito senza pensarci due volte. Ieri è arrivato il pacco e l'ho provata per la prima volta quella sera. Sono rimasta davvero stupita da quanto fosse idratata. A quanto pare, la maschera Liviheal contiene esosomi e cellule staminali e ha decisamente un finish diverso dalle maschere normali. Dopo averla rimossa, la mia pelle è rimpolpata e soda, senza essere appiccicosa. Ho sempre usato prodotti economici per la cura della pelle, ma dopo aver provato la maschera Liviheal, finalmente capisco perché tutti sono così meticolosi sugli ingredienti. Ho finalmente capito quanto una corretta routine di cura della pelle a casa possa cambiare le condizioni della pelle. Se, come me, avete riscontrato squilibri cutanei causati dal freddo invernale e dai riscaldamenti, vi consiglio vivamente di provarla. Spero che trascorriate tutti un piacevole pomeriggio.