결혼 준비로 바쁘신 와중에 정성스러운 루틴 공유해주셔서 감사합니다. 수분 앰플을 세 번 레이어링 하실 때 제품이 겉돌지 않게 흡수시키는 작성자님만의 노하우가 따로 있으신지 궁금합니다.
Condividiamo con voi la routine di cura della casa di una futura sposa trentenne!
Mi sto preparando per il mio matrimonio, ma a fine gennaio fa così freddo che non ho voglia di andare dal parrucchiere, e poi è costoso. Quindi sto cercando un modo per farlo a casa. Routine di cura domiciliare Ho usato questo metodo per un po' di tempo e si è rivelato piuttosto efficace, quindi ho deciso di scrivere questo post per condividere le informazioni. Come vi prendete cura della vostra pelle durante l'inverno?
Mio Routine di cura domiciliare Il segreto è applicare una fiala idratante tre volte a strati dopo una doppia detersione accurata. Questo aumenta sicuramente la luminosità interna e stabilizza le condizioni della pelle. Nei fine settimana, di solito concludo con una maschera viso altamente nutriente, e penso che sia la soluzione migliore per la pelle dei 30enni.
Non è niente di eccezionale, ma lo faccio ogni giorno senza fallo. Routine di cura domiciliare Grazie a te, ultimamente ho sentito parlare molto della mia pelle. Non essere troppo pigra e inizia con piccole cose a casa. Se hai qualche consiglio speciale per la cura della pelle, fammelo sapere!