Condividiamo con voi la routine di cura della casa di una futura sposa trentenne!
Mi sto preparando per il mio matrimonio, ma a fine gennaio fa così freddo che non ho voglia di andare dal parrucchiere, e poi è costoso. Quindi sto cercando un modo per farlo a casa. Routine di cura domiciliare Ho usato questo metodo per un po' di tempo e si è rivelato piuttosto efficace, quindi ho deciso di scrivere questo post per condividere le informazioni. Come vi prendete cura della vostra pelle durante l'inverno?
Mio Routine di cura domiciliare Il segreto è applicare una fiala idratante tre volte a strati dopo una doppia detersione accurata. Questo aumenta sicuramente la luminosità interna e stabilizza le condizioni della pelle. Nei fine settimana, di solito concludo con una maschera viso altamente nutriente, e penso che sia la soluzione migliore per la pelle dei 30enni.
Non è niente di eccezionale, ma lo faccio ogni giorno senza fallo. Routine di cura domiciliare Grazie a te, ultimamente ho sentito parlare molto della mia pelle. Non essere troppo pigra e inizia con piccole cose a casa. Se hai qualche consiglio speciale per la cura della pelle, fammelo sapere!