히터 앞 생존템이라는 표현이 딱 맞는 것 같아요.
I pori sono davvero così dilatati in inverno? Puoi consigliarmi qualche prodotto efficace per la cura della pelle a casa?
Ti è piaciuto il pranzo? Ho appena mangiato, mi sono guardata allo specchio e ho pensato che sarei impazzita... No, è perché il clima si sta raffreddando e la mia pelle si sta seccando, ma perché i miei pori sono così evidenti? Sembra che ci siano dei buchi nello specchio, quindi sono rimasta così scioccata che sono entrata subito! Forse è perché i riscaldamenti interni sono potenti in inverno e l'aria è così secca, ma ho la sensazione che i miei cosmetici di base non siano sufficienti a proteggere la mia pelle. Sono davvero curiosa di sapere su quali prodotti per la cura della casa vi concentrate durante questa stagione invernale secca!
Ho provato a usare una confezione al giorno e ad applicare una quantità generosa di fiale, ma sono frustrata perché non vedo alcun miglioramento evidente. Non posso andare dal dermatologo tutti i giorni, quindi puoi consigliarmi qualche prodotto funzionale per la cura della casa che possa aiutarmi a mantenere la tonicità della pelle, proprio come facevo in un centro estetico? Se conosci prodotti particolarmente efficaci nel restringere i pori o nel levigare la grana della pelle, per favore fammelo sapere! È la fine dell'anno, quindi rivedrò molti amici che non vedo da un po', e non posso continuare così ㅠㅠ
Se potessi condividere con noi anche solo un prodotto per la cura della casa che hai provato e che ritieni davvero rivoluzionario, te ne sarei davvero grata! Ora che ho 40 anni, sono pienamente consapevole che prendersi cura di sé in modo adeguato è fondamentale. Fate attenzione a non prendere il raffreddore e non dimenticate di esfoliare e idratare la pelle con abbondanti mandarini! Mi piacerebbe molto ascoltare i vostri consigli e rinascere come una splendida esperta di skincare!