겨울 모공은 왜 더 도드라져 보이는지 모르겠어요.
Questa è la storia di un prezioso prodotto per la cura della casa che ha salvato la mia pelle dal caldo!
Oh cielo, è già passato mezzogiorno! Vicini di Maypure, avete pranzato così bene? Sono tornata in ufficio dopo aver mangiato e il maledetto riscaldamento soffiava così forte che avevo gli occhi completamente asciutti. Anche con le lacrime artificiali, si sono seccati di nuovo rapidamente. Sentivo gli occhi e tutto il viso seccarsi! È in momenti come questi che abbiamo bisogno di rafforzare le nostre fondamenta, giusto? Ecco perché ho usato i miei prodotti segreti per la cura della casa ogni sera per ricostituire a fondo la mia barriera cutanea. Anche se andare al salone per un trattamento è meraviglioso, non posso fare a meno di invidiare la cura quotidiana che dedico ai miei prodotti per la cura della casa in mezzo ai miei impegni! Applicare una generosa quantità di crema nutriente e massaggiare delicatamente la pelle è come se lo stress della giornata si sciogliesse. Spero che tutte voi abbiate un prodotto per la cura della casa perfetto per il vostro tipo di pelle e che possa superare saggiamente il freddo e la secchezza invernali! È triste invecchiare di un anno, ma almeno manteniamo la nostra pelle luminosa^^ Spero che abbiate tutti un fantastico pomeriggio!