이 정도면 진짜 여러 개 거쳐서 찾은 정착템 같네요.
Elettricità statica e secchezza in inverno non sono uno scherzo. Come vi prendete cura di voi stessi a casa?
Ho appena pranzato, mi sono guardata allo specchio e sono impazzita!! Indossavo un maglione, i capelli erano scompigliati a causa dell'elettricità statica e il viso sembrava una risaia a causa del vento del riscaldamento. È stato così scioccante... Il mio riflesso allo specchio mi sembra così insolito che sento il bisogno di mettermi qualcosa subito. Sono così curiosa di sapere come vi prendete cura della vostra pelle in inverno! Onestamente, di solito mi lavo la faccia e mi metto qualcosa perché sono pigra, ma ora vedo che la mia pelle sta peggiorando e sono così ansiosa!! Avete una routine di cura della pelle efficace che posso seguire appena torno dal lavoro, o qualche prodotto indispensabile? Usate maschere in tessuto tutti i giorni o applicate semplicemente una crema altamente nutriente come un impacco? Condividete qualche consiglio! Se conoscete metodi efficaci per la cura della pelle a casa, fatemelo sapere, sono la regina delle domande! Sono così invidiosa di come sta la vostra pelle in questo inverno... Consigliatemene qualcuno!!!