Una recensione dei prodotti per la cura della casa che ho scelto per combattere l'elettricità statica e la secchezza invernali.

Ho appena pranzato e mi sono guardata allo specchio. I miei capelli volavano dappertutto a causa dell'elettricità statica. Pensavo di morire di vergogna! Il getto costante del termosifone mi faceva anche sentire la pelle sul punto di lacerarsi. La mia pelle è già sensibile, quindi non lo sopporto. Quindi, ultimamente, trovo che andare dal parrucchiere sia un po' troppo complicato, quindi ho deciso di farlo per bene a casa. Tra i prodotti per la cura della pelle che ho usato finora, quello che si è rivelato più efficace per lenire la mia pelle è il dispositivo per la cura della pelle a fiala. Prima lo applicavo semplicemente con le mani, ma ora ci dedico almeno 15 minuti ogni sera per favorirne l'assorbimento. Fa sicuramente la differenza sull'aspetto del mio trucco la mattina dopo. Ora che la mia pelle è in condizioni terribili, sto molto attenta agli ingredienti dei miei prodotti per la cura della pelle a casa. Prima, avrei semplicemente comprato una marca famosa. Se soffri di screpolature elettrostatiche come me, devi davvero essere generosa con i tuoi prodotti per la cura della casa e creare una barriera forte. Altrimenti, non supererai l'inverno. Se usi prodotti per la cura della casa, controlla gli ingredienti e rivaluta la tua routine. Io sono già così secca, quindi spruzzo sempre un po' di spray!

0
0
commento 5
  • 다정한코코넛W1767353427058
    요즘은 보습보다 장벽 얘기가 더 와닿는 시기인 것 같아요.
  • 명랑한삵P1768142171632
    정착했다는 말 하나로 얼마나 고생했는지 느껴져요.
  • 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    정착했다는 단어 하나에 신뢰가 확 생기네요.
  • 신속한박하C1767493181691
    저녁마다 15분씩 기기 관리를 하시는 정성이 대단하시네요. 혹시 여러 성분을 따져보셨을 때 건조함을 잡는 데 특히 도움을 주었던 성분은 무엇이었나요?
  • 열정적인라임P1767697542252
    겨울철 히터 바람 때문에 고생이 많으시네요. 앰플 기기 관리를 하실 때 판테놀이나 세라마이드 성분이 포함된 제품을 활용해 보세요. 수분 장벽을 탄탄하게 만들어 주어 오후 시간대 피부 당김을 줄이는 데 더 효과적입니다.