집에서 이 정도 힐링이면 굳이 밖에 안 나가도 되겠어요.
Vorrei chiederti urgentemente un consiglio per una confezione di maschere perché non sono più disponibili...
Sono appena tornata da pranzo e ora sono sotto il riscaldamento, ho la pelle che mi si sta per strappare. Sono già le 12:38, ma fuori fa così freddo e dentro è secco che la mia pelle non riesce a sopportarlo... In realtà, ho una linea di maschere idratanti che uso da anni, ma ho appena sentito che è stata interrotta in sordina. Stamattina ho finito l'ultimo foglio che avevo conservato e sono così ansiosa e nervosa in questo momento. Devo assolutamente trovare un nuovo prodotto di riferimento. Hai qualche consiglio sulle maschere che usi in inverno? Ho la pelle sensibile, quindi sono un po' esigente con gli ingredienti, ma do priorità all'idratazione. Scrivo questo perché vorrei consigli sulle maschere che aiutano a combattere la secchezza invernale. Tendo a soffocare con le maschere spesse. Ci sono prodotti particolarmente popolari da Olive Young o Maypure in questo periodo? È fine anno, quindi sono preoccupata per la cura della pelle. Ho perso la mia maschera preferita, quindi ti sarei grata se potessi consigliarmi una maschera in confezione che abbia funzionato davvero bene per me. La mia pelle è arrossata e pruriginosa, quindi voglio reintegrare rapidamente l'idratazione. Puoi condividere qualche consiglio segreto di qualche marchio che conosci?