겉은 괜찮은데 속만 당길 때 제일 난감하죠.
È così rigenerante guardare l'albero dopo pranzo! Qualcuno può consigliarmi una maschera?
Sono appena uscita a pranzo e ho visto un enorme albero di Natale davanti a un bar. Mi ha davvero dato un'atmosfera natalizia e mi ha fatto battere forte il cuore. Ma fuori fa così freddo, e quando torno in ufficio, il riscaldamento mi secca il viso così tanto che sembra che si stia per spaccare. Sono stata esposta al vento diretto del riscaldamento tutta la mattina, quindi la mia pelle è arrossata e in condizioni pessime... In giornate come questa, penso che applicare una maschera idratante dalla mia lista di maschere consigliate mi aiuterà a sentirmi un po' meglio. Ne ho provata una consigliata da un'amica l'ultima volta, e sebbene idratante, la maschera in tessuto si è seccata in fretta, il che è stato deludente. Quindi, sto cercando una nuova maschera che abbia una quantità generosa di fiale e mantenga la pelle idratata finché non la tolgo. Qual è il tuo prodotto preferito per la pelle squamosa e che tira in inverno? Le maschere in tessuto sono comode, ma a volte preferisco qualcosa di più denso come una maschera modellante. Se puoi consigliarmi una buona maschera viso, passerò da Olive Young mentre torno dal lavoro e comprerò tutto! Anche se è una seccatura, per favore condividi le tue maschere idratanti di alta qualità...