Mi sto calmando con la maschera Livihill.

Siete usciti dal lavoro? Oggi fuori fa un freddo cane e il riscaldamento della metropolitana è così forte che, quando sono tornata a casa, avevo la faccia arrossata e screpolata come una carota. In momenti come questo, la cosa migliore che posso fare è applicare una delle mie maschere in tessuto Liviheal preferite. È davvero efficace per le pelli sensibili e la consiglio vivamente a chiunque abbia problemi come i miei.

La quantità di essenza contenuta nella maschera Liviheal è così generosa che sembra prendersi cura completamente della mia secchezza invernale. Quando mi sdraio con la maschera Liviheal in telo, finalmente provo una sensazione di calma. La mia pelle si stanca facilmente in inverno, quindi credo di doverla curare con una maschera nutriente come questa.

Questo Pacchetto maschera Livihill Grazie a questo, posso svegliarmi la mattina dopo con un incarnato pulito e trasparente, senza preoccuparmi della pelle secca. Prima mi deprimevo un po' quando mi guardavo allo specchio e vedevo il mio colorito giallastro, ma grazie a questo breve momento di cura di me stessa, mi sento ricaricata per domani. Spero che anche tu possa goderti un caldo e completo riposo stasera...

Buona cena a tutti e se avete problemi di pelle in questo clima secco, provate assolutamente questo prodotto~

0
0
commento 1
  • 열린자두W1769517058554
    찬 바람과 실내 온도 차이 때문에 지친 피부를 달래주는 데에는 확실히 영양감 있는 마스크팩이 큰 위로가 되는 것 같습니다. 덕분에 저도 오늘 밤에는 귀찮음을 이겨내고 아껴두었던 팩을 꺼내어 사용합니다!