보일러 열기에 피부가 많이 지치셨을 것 같아 걱정이 되네요. 탄력 앰플을 여러 번 레이어링해서 바르셨다고 하셨는데, 피부가 예민하신 편이라면 한 번에 많은 양을 쓰기보다는 얇게 펴 바른 뒤에 보습 크림으로 마무리하시는 것이 피부에 자극을 덜 줄 수 있습니다~
Sarebbe meglio usare una fiala elasticizzante per la pelle in condizioni climatiche secche come queste?
Appena tornata a casa dal lavoro, faceva così freddo che ho acceso il riscaldamento al massimo. Sentivo il viso così tirato e secco che mi stava facendo impazzire. Mi sono guardata allo specchio e ho visto non solo un colorito spento, ma anche delle piccole rughe. Mi ha pesato molto. Pensavo di prendermi cura della mia pelle, ma immagino di non essere all'altezza del riscaldamento invernale.
Rendendomi conto di questa realtà, ho tirato fuori in fretta la fiala elasticizzante che avevo conservato in un angolo del mio mobiletto e l'ho applicata con cura. Onestamente, sono un po' timida, quindi ogni volta che provo qualcosa di nuovo, temo che possa irritare la mia pelle o che non sia adatto alla mia.
Ma non potevo lasciarlo così, quindi ho applicato la fiala elasticizzante poco a poco. Dopo aver applicato la fiala elasticizzante due volte in questo modo, stranamente, la superficie del mio viso sembra un po' più soda. Avevo intenzione di usarla con parsimonia, poco a poco, ma con il Capodanno lunare alle porte e la sensazione che sarei troppo depressa se mi trovassi in questa condizione, ne applico solo una quantità generosa.
Non so se tutti, come me, hanno problemi di elasticità in inverno... o se sono io ad essere particolarmente sensibile, quindi lascio un commento. Spero che possiate superare la secchezza di questo inverno!