끈적임 부분을 가장 걱정하셨는데, 이 제품은 영양감이 깊음에도 불구하고 겉도는 느낌 없이 피부 속으로 밀도 있게 흡수되는 제형이라 초이님의 수분 부족 고민을 해결해주기에 아주 적합한 선택이 될 것 같습니다.
È la prima volta che uso la crema Livihill Exosome e sono curioso.
Ciao!
Ultimamente sono molto interessata a idratare la mia pelle e a migliorarne l'elasticità, quindi sto valutando diversi prodotti.
Sono un nomade della Crimea~^^
Ho sentito dire da persone che mi circondano che il prodotto Livihill Exosome Cream è molto popolare!
È importante trovare una crema efficace, soprattutto durante le stagioni secche e sensibili.
Sono curioso di conoscere gli effetti reali della crema Livihill Exosome~
Di solito mi preoccupano le piccole rughe e le screpolature dovute alla mancanza di idratazione.
Sono curioso di sapere quanto è idratante e assorbente la crema Livihill Exosome.
Vorrei anche sapere se idrata senza essere appiccicoso e se sento la differenza quando lo uso mattina/sera~!
Se qualcuno ha la pelle sensibile e afferma che ha funzionato bene senza alcun problema, per favore lasci una recensione!!
E qual è il vantaggio più grande di Liviheal Exosome Cream rispetto ad altri prodotti?
Sono anche curioso di sapere in che modo questa crema si differenzia dalle altre creme in termini di ingredienti ed effetti!!!
Ma poiché le recensioni sono buone, penso che sarà buono, ma penso che sarà meglio se non sarà appiccicoso.