Ciao^^
Dall'inverno la mia pelle è diventata più sensibile e secca.
Mentre cercavo una confezione di maschere, mi sono imbattuta nella confezione di maschere Livihill.
Mi sono interessato perché gli ingredienti sono delicati e c'erano molte recensioni che dicevano che era un buon prodotto lenitivo.
La mia curiosità è cresciuta grazie alle buone recensioni delle persone che lo hanno effettivamente utilizzato~!
Soprattutto in giornate come questa, quando soffia vento freddo o c'è molta polvere sottile, la pelle diventa facilmente rossa.
Cercavo un prodotto che potessi gestire facilmente a casa perché avevo problemi con la mia pelle.^^
A questo proposito, quanto è efficace la maschera Livihill nel fornire idratazione o lenire?
Vorrei sapere se è appiccicoso dopo l'uso e se è adatto alle pelli sensibili!!
Inoltre, va bene usarlo tutti i giorni? (In realtà, ci sono alcune confezioni che non sono adatte all'uso frequente!!)
Mi chiedevo anche se dovrei applicare una crema separata dopo aver usato la confezione.
Se potessi anche farmi sapere se posso usarlo prima del trucco senza che si sfaldi o si sollevi, te ne sarei grata^^
Che tipo di confezione di maschere Livihill è disponibile in diverse capacità, fasce di prezzo e tipologie?
Sono anche curioso di sapere qual è il migliore per l'uso quotidiano~~ㅎㅎ