Quali prodotti per la cura della casa usi in una sera fredda e ventosa?

Oggi tornando a casa dal lavoro ho iniziato a sudare freddo... Pensavo di aver perso il portafoglio perché non l'avevo visto in fondo alla borsa. Per fortuna, ho controllato di nuovo quando sono tornata a casa e l'ho trovato al sicuro in un angolo, quindi finalmente mi sono sentita sollevata. Sono appena passate le 19:45 e fuori fa così freddo e secco che sento la faccia che sta per scoppiare quando torno in casa. Con il riscaldamento acceso tutto il giorno in ufficio, sento che tutta l'umidità è evaporata, quindi penso che sia ora di iniziare a cercare dei prodotti per la cura della pelle a casa adeguati. Uso le maschere in tessuto da un po' di tempo, ma ora che l'inverno è in pieno svolgimento, non sono assolutamente sufficienti. Qualcuno di voi ha dei prodotti specifici per la cura della pelle a casa che fanno miracoli per combattere la pelle secca? È possibile che, anche con un'applicazione accurata, non riesca a farcela da sola? O la mia attuale routine di cura della pelle a casa è carente? Ci sto seriamente pensando stasera. Si prevede che le temperature scenderanno ulteriormente a partire da domani, quindi se avete routine o metodi che funzionano bene con un umidificatore, mi piacerebbe molto saperli. Penso che sarebbe davvero utile se tutti potessero darmi anche solo un piccolo consiglio su come prendersi cura della propria pelle con l'avvicinarsi dell'anno.

0
0
commento 2
  • 섬세한낙타K1769518479436
    지갑 잃어버린 줄 아셔서 깜놀하셨겠어요. 저도 깜빡깜빡합니다.ㅎㅎ 시트 마스크 팩만으로는 보습이 부족하다고 하셨는데, 혹시 마스크 팩 사용 후에 수분 증발을 막아줄 페이스 오일을 한 두 방울 섞어 발라보시는 건 어떠신지요~
  • 공손한목련T1769521894278
    저는 겨울철에 수분 크림만으로는 부족함을 느껴서 리치한 제형의 밤을 덧바르곤 하는데 시트 팩 관리 후에 수분을 가둬주는 단계를 하나만 추가하셔도 지금의 섬세한 관리 습관 덕분에 훨씬 좋은 컨디션을 유지하실 수 있을 것 같습니다~