세안 후 물기를 닦지 않고 바로 앰플을 바르는 방법 좋네요. 저는 사용하는 수분 앰플의 제형이 점성있는 것보다 가벼운 워터 타입이 좋더라고요~
I miei consigli personali per la cura della pelle secca causata dai riscaldamenti invernali
Tornando a casa dal lavoro la sera, faceva così freddo che ho messo un impacco caldo nella tasca del piumino, ma a un certo punto è diventato così caldo che mi sono sorpresa che la mia pelle bruciasse... Il freddo di metà inverno fa paura, ma in realtà, ciò che mi spaventa di più quando si tratta di bellezza è la differenza di temperatura tra interni ed esterni e la secchezza. Ero preoccupata perché sono stata sotto il riscaldamento dell'ufficio tutto il pomeriggio e quando sono tornata a casa dal lavoro e mi sono guardata allo specchio, il mio viso sembrava davvero spento e senza vita.
Ho da poco adottato una routine di cura della pelle a casa e vorrei condividere con voi alcuni consigli per la cura della pelle che possono sembrare semplici, ma che si sono dimostrati efficaci. Innanzitutto, applico una fiala idratante subito dopo aver lavato il viso, senza asciugarlo. Dato che blocco l'umidità del bagno prima di andare al lavabo, la mia pelle risulta decisamente meno tesa. Il mio secondo consiglio per la cura della pelle è di applicare un impacco lenitivo leggermente freddo con cica due volte a settimana. È il modo migliore per rinfrescare il viso quando è riscaldato da un impacco caldo o da un termosifone.
In effetti, mi sono resa conto che i consigli più fondamentali per la cura della pelle sono bere molta acqua e mantenere l'umidità interna superiore al 50%, piuttosto che spalmarsi cosmetici costosi. La fine dell'anno porta con sé molti impegni e frequenti bevute, il che rende il momento perfetto per i danni alla pelle, ma anche queste piccole routine sono il modo migliore per mantenerla sana. So che stasera siete tutti stanchi, ma spero che vi guardiate di nuovo allo specchio, vi prendiate cura di voi stessi e vi godiate una buona notte di sonno.