늘 밤 푹 자고 일어나셨을 때는 따가움은 모두 사라지고, 말씀하신 것처럼 맑고 편안해진 피부를 마주하실 거예요~ 편안한 밤 보내세요~
Lenisci il bruciore notturno causato da errori di esfoliazione con la crema Liviheal Exosome.
Sono già le 19:45. Fuori è una gelida notte invernale, il vento mi ulula sulla pelle. Forse oggi ero particolarmente impaziente, ma le cellule morte che vedevo allo specchio mi davano fastidio, quindi le ho strofinate più energicamente del solito. Forse la mia avidità aveva avuto la meglio. Subito dopo essermi lavata il viso, le guance sono diventate rosse e mi hanno bruciato violentemente. La sensazione di bruciore persino sulla mano era così fastidiosa che mi sono seduta con aria assente davanti alla mia toeletta. Quando la mia pelle è così sensibile, ha disperatamente bisogno di riposo, e ogni volta che succede, uso la crema Liviheal Exosome. I forti venti invernali e i riscaldamenti interni indeboliscono la mia barriera cutanea al punto da darmi la sensazione di un conforto lenitivo. Applicandola delicatamente, il bruciore si attenua gradualmente e sento la mia pelle profondamente idratata. È delicata ma lenitiva, e la tengo sempre a portata di mano. Con l'avvicinarsi della fine dell'anno e dei numerosi incontri, ho prestato maggiore attenzione alla condizione della mia pelle. Applicare uno spesso strato di crema Liviheal Exosome, come un impacco per dormire, prima di andare a letto, mi ha davvero aiutato a sentirmi più a mio agio. Spero che tutti possiate rilassarvi e distendervi dalla stanchezza della giornata in questa tranquilla serata, avvolti nelle vostre calde coperte. Domani mattina vi sveglierete con una pelle più pulita e sana.