Routine di cura domiciliare con le fiale Liviheal per combattere il caldo invernale

Sono già passate le 7:45. Sono appena tornata a casa dopo essere stata investita da un vento freddo, e sembra proprio inverno. Il clima è così secco che anche quando accendo il riscaldamento, la mia pelle è davvero secca. Oh, oggi mi sono fermata al mio bar preferito mentre tornavo dal lavoro, ma era in ristrutturazione ed era chiuso... È una serata davvero frustrante. Ma oggi, stranamente, il mio trucco aderisce così bene che mi sento in colpa a toglierlo. Normalmente, a quest'ora si sarebbe già scrostato e screpolato, ma vedere il mio trucco aderente così bene mi fa capire che tutto lo sforzo che ho fatto ieri e oggi ne è valsa la pena. In questi giorni, la mia routine di cura della pelle a casa serale è un must: la Liviheal Ampoule. È un vero toccasana per combattere la secchezza invernale. A dire il vero, la formula in sé non è né troppo liquida né troppo appiccicosa, è perfetta. Applico la Liviheal Ampoule subito dopo aver lavato il viso e, una volta assorbita, la applico di nuovo in uno strato sottile. Riduce decisamente la secchezza e aiuta il trucco a durare più a lungo. A volte, quando la mia pelle è un po' sensibile, massaggio delicatamente questa fiala Liviheal e la lascio assorbire. Il giorno dopo, il mio incarnato appare diverso, quindi continuo a usarla. Non è una routine speciale, ma ultimamente mi sto rendendo conto di quanto sia importante concentrarsi sulle basi. Mi chiedo come vi prendiate cura della vostra pelle con questo clima secco. Ora vado a lavarmi via il mio prezioso trucco... So che siete tutte impegnate perché è fine anno, ma non trascuriamo la grana della nostra pelle!

0
0
commento 3
  • 열정적인라임L1767613633552
    찬 바람에 속상한 소식까지 겹친 저녁이지만, 리비힐 앰플로 완성한 찰떡같은 화장 덕분에 조금이나마 위안을 얻으신 것 같아 다행입니다. 기초부터 탄탄히 쌓아 올린 정성 덕분에 겨울철 건조함 속에서도 빛나는 피부를 유지하시는 모습이 정말 멋지시며, 남겨주신 레이어링 팁은 많은 분께 유용한 가이드가 될 것 같습니다!
  • 즐거운사자R1769523009500
    앰플을 레이어링해서 흡수시킨 직후에 손바닥의 온기를 이용해 얼굴 전체를 지긋이 눌러주면 성분이 피부 깊숙이 전달되는 데 큰 도움이 됩니다. 또 요즘처럼 히터 바람이 강한 날에는 앰플 단계 이후에 보습력이 강한 크림을 평소보다 조금 더 두껍게 올려 수분 잠금막을 만들어주는 것도 유지력을 높인다고 하네요~
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    단골이었던 카페가 문을 닫았다는 소식에 제 마음이 다 씁쓸해지네요. 추운 날씨에 퇴근길 위로가 되던 공간이었을 텐데 정말 속상하시겠어요. 그래도 정성껏 바른 리비힐 앰플 덕분에 화장이 찰떡같이 붙어 있다니 다행이라는 생각이 듭니다. 화장이 유독 잘 먹은 날에는 지우기 아깝다는 말씀에 전적으로 공감하며, 고단했던 하루 끝에 편안한 휴식 시간이 되시길 바랍니다.