그 순간 진짜 심장 철렁하셨겠어요. 겨울엔 히터 바람에 피부가 바로 티 나서 더 신경 쓰이죠. 기초 마지막 단계만 잘 챙겨도 다음날 컨디션 확 달라지는 거 공감해요.
Ero nel panico perché pensavo di aver incontrato il mio ex fidanzato mentre tornavo dal lavoro, ma mi sono calmata dopo aver visto la crema solare Libby Hill...
Stavo tornando a casa dal lavoro e sono rimasta sorpresa nel vedere qualcuno dall'altra parte della strada che somigliava identicamente al mio ex ragazzo. Ero così scioccata che ho abbassato la testa e me ne sono andata, quasi come se fossi in preda al panico. Ma quando mi sono guardata allo specchio del corridoio, ho provato una strana tristezza. Forse perché è inverno, la mia pelle è screpolata e il mio colorito è pallido a causa dei termosifoni. Se l'avessi visto davvero, avrei preso a calci le coperte. Ho capito che non posso abbassare la guardia solo perché è inverno, quindi da oggi ricomincerò a seguire una routine di cura della pelle a casa. Il mio prodotto preferito per la cura della pelle in questo periodo è la crema solare Libbyhill. Non si limita a bloccare i raggi UV; contiene anche ingredienti rigeneranti, quindi è incredibilmente efficace nel proteggere la barriera cutanea, che diventa più sensibile durante l'inverno. Soprattutto la sera, quando il mio viso sembra essere accecato dai termosifoni, un leggero strato di crema solare Libbyhill aiuta a ridurre la secchezza. Ultimamente è diventato un must-have nella mia borsa. Infatti, ho notato una notevole differenza nelle condizioni della mia pelle la mattina dopo, quando applicare un solo strato di protezione solare Libbyhill è meglio che applicare più prodotti. Se temi che la tua pelle perda idratazione e appaia spenta come è successo a me sotto il riscaldamento, prova a cambiare i tuoi prodotti per la cura della pelle alla fine della tua routine di base. Invece di cercare di creare una luminosità forzata, noterai una differenza nel modo in cui la texture della tua pelle si sviluppa dall'interno.