화장 잘 먹은 날엔 더 아쉽죠. 겨울엔 얼굴만큼 바디 보습도 중요하더라고요. 샤워 후 바로 바르는 습관 잘 잡으셨어요. 꾸준히 하면 가려움도 줄고 피부가 확실히 편안해져요.
Nelle sere in cui il trucco è troppo appiccicoso per essere rimosso, concludo applicando una generosa quantità di crema corpo Livihill.
Stamattina, il mio trucco applicato con cura era così bello che mi è sembrato un peccato struccarmi a tarda notte. Ma seduta davanti allo specchio, sentendo l'aria secca, ho capito che non potevo rimandare l'idratazione del corpo, figuriamoci del viso. La chiave della mia routine di cura a casa in questi giorni, per il mio corpo, sfinito dai riscaldamenti invernali e dal vento forte, è la Crema Corpo Liviheal. Per preservare l'idratazione che mi sento appena uscita dal bagno, mi asciugo leggermente con un asciugamano prima di applicarla. La formula è leggera ma profondamente idratante, quindi ogni volta che applico la Crema Corpo Liviheal, la mia pelle sembra più raffinata e la prendo davvero sul serio. Come tutti sapete, l'inverno spesso causa screpolature o prurito sotto i vestiti. Ogni volta che succede, applico accuratamente la Crema Corpo Liviheal su gambe e spalle e, sorprendentemente, rimane idratata per tutta la notte senza alcun prurito. Grazie alla mia cura meticolosa, anche il mio corpo sembra avere un delicato colorito sano e sono piuttosto orgogliosa di me stessa. Mi manca ancora struccarmi, ma toccare la mia pelle idratata mi fa sentire come se potessi finalmente dormire sonni tranquilli. Spero che stasera vi prendiate un po' di tempo per prendervi cura di voi stessi a casa, anche se è un po' scomodo. Fuori fa ancora freddo, ma teniamo la pelle calda e idratata.