겨울엔 히터 때문에 세안 후 바로 당기죠. 팩으로 수분 채우고 오일 한 방울 마무리 루틴 너무 좋아 보여요. 이런 소소한 홈케어가 결국 피부 차이 만드는 것 같아요.
È una serata in cui l'amarezza per aver perso alla lotteria si trasforma in passione per l'assistenza domiciliare!
Sono già passate le 8:40. Ho controllato la lotteria tornando a casa dal lavoro con grandi sogni ed è stato un completo fallimento, quindi mi sento un po' vuota, ma colmerò questa sensazione di vuoto con la cura della pelle! Con l'arrivo del freddo, sento il viso tirato e secco a causa dei riscaldamenti, quindi credo che tutti abbiano le mie stesse preoccupazioni. La mia pelle è stata pessima ultimamente, quindi da oggi in poi sarò molto accurata. Assistenza domiciliare Ho iniziato. In realtà non è niente di eccezionale, ma è costante. Assistenza domiciliare Credo di sentirlo ancora più forte ora che ho 30 anni! Per prima cosa, subito dopo aver lavato il viso, applico un impacco idratante fresco e mangio un mandarino, riposandomi per circa 15 minuti. Questo è il momento migliore per guarire. Dopo aver rimosso l'impacco, applico sulla superficie della pelle una crema mescolata con una goccia di olio per il viso. La mattina dopo, sento decisamente la differenza nella consistenza della pelle. Cosa fanno i nostri membri nelle secche notti invernali? Assistenza domiciliare Ti godi le piccole gioie in un modo che ti rende felice? Se hai una tua routine o dei tuoi consigli, condividili con noi! Otterremo una pelle luminosa e color miele che ti farà invidiare i vincitori della lotteria!