저도 겨울만 되면 정전기랑 푸석함 때문에 스트레스예요. 판토딜 헤어 앰플은 붕 뜨는 머리 차분해지고 끝 갈라짐 완화에 도움됐다는 후기가 많더라고요. 가볍게 발려서 귀찮아도 꾸준히 쓰기 좋고, 물기 살짝 있을 때 끝 위주로 바르면 떡짐도 덜해요.
Qualcuno ha provato Pantodil Hair Ampoule in inverni secchi come questi?
Sono già passate le 20:00. Vi state godendo qualche mandarino e vi state rilassando? Fuori fa freddo e dentro è estremamente secco a causa dei termosifoni, ma ultimamente i miei capelli sono un disastro totale. L'elettricità statica è una cosa ovvia e le doppie punte sono fastidiose. Poi, mentre tornavo a casa dal lavoro, uno dei miei auricolari wireless ha smesso di funzionare e mi sono sentita un po' giù... ㅠㅠ Poi, ho incontrato brevemente un'amica e, dopo aver ascoltato le mie preoccupazioni, mi ha consigliato la fiala per capelli Pantodil, dicendo che era una manna dal cielo. Forse è perché le mie orecchie sono naturalmente sottili, ma quando la mia amica ne ha parlato bene, ho subito pensato di comprarla. In realtà sto cercando di cambiare il mio stile di vita e prendermi più cura dei miei capelli, ma mi chiedo se questa fiala per capelli Pantodil fornirà un po' di nutrimento ai miei capelli secchi e crespi. Le istruzioni sembrano semplici, quindi penso che sia perfetto per una persona pigra come me... Se qualcuno usa regolarmente la fiala per capelli Pantodil, potrebbe darmi qualche consiglio? È fine anno, quindi ci sono molte riunioni, ma voglio uscire con sicurezza e con i capelli sciolti. Fa freddo, quindi fate attenzione a non prendere freddo e passate una splendida serata!