일하다 겪은 실수 때문에 마음 고생하셨군요. 저도 비슷한 경험이 있어 밤새 이불 킥을 하던 기억이 나는데 글을 보니 남 일 같지 않아 마음이 쓰입니다. 세안 후 물기가 남은 상태에서 토너를 흡수시키는 방법은 요즘처럼 건조한 겨울철에 속건조를 잡기 정말 좋은 팁인 것 같습니다. 정성껏 홈케어 하시며 속상했던 마음은 모두 털어내시고 편안한 밤 보내시길 바랍니다.
Sconfiggi la secchezza invernale! Condivido con voi i miei consigli segreti per la cura della pelle!
Come procede la routine di cura della casa dopo il lavoro e prima di andare a letto? Ho fatto un errore davvero stupido mentre lavoravo oggi e continuavo a pensarci ed ero di pessimo umore... ㅠㅠ L'aggiornamento del mio computer non è ancora finito, quindi sto solo aspettando che finisca, quindi penso che dovrei mettermi una maschera per cambiare umore! In realtà, in queste fredde giornate invernali, ognuno ha il suo modo di fare le cose. Consigli per la cura della pelle Ne abbiamo tutti uno, giusto? Per risolvere il problema della mia pelle secca, mi lavo il viso e applico il tonico senza seccarlo, proprio come nel metodo 7-skin, lasciandolo assorbire bene. Questo è il metodo che consiglio di più. Consigli per la cura della pelle È uno di quelli. Fa decisamente la differenza nell'aspetto del mio trucco il giorno dopo! E dato che è fine anno, ho un sacco di programmi, ed è così frustrante quando il trucco si stacca a causa del riscaldamento, vero? Quindi imbevo un dischetto di cotone di essenza e lo applico come un impacco per circa 5 minuti. Anche questo è utile a modo suo. Consigli per la cura della pelle Penso di sì. Ora che ho 30 anni, non posso trascurarla perché sento che la mia pelle mi sta ricompensando per l'impegno che ci metto! Il mio umore cupo sembra migliorare man mano che me ne prendo cura. Infine, vorrei raccontarvi un'altra cosa su di me. Consigli per la cura della pelle Accendete l'umidificatore e mettetevi un impacco per dormire prima di andare a letto! Cosa usate per curarvi stasera? Sono così curiosa di sapere quali prodotti usate!