요즘 진짜 갑자기 추워져서 건조함이 확 느껴지죠. 손끝부터 얼굴까지 공감이에요. 간단한 팩+수분크림 루틴이 제일 현실적인 것 같아요. 오늘 밤도 촉촉하게 잘 쉬세요 🌙
Nelle notti invernali come queste, tutto ciò di cui ho bisogno è lavarmi le mani e usare una maschera Livihill.
Sarà perché il clima è improvvisamente diventato freddo? Da un po' di tempo mi vengono le pellicine intorno alle unghie, e la cosa mi dà davvero fastidio. Ogni inverno, dalla punta delle dita al viso, mi sento secca in tutto il corpo, e la cosa mi dà davvero fastidio. Dopo aver pulito le unghie ruvide e averle lavate con acqua tiepida, ho sentito di nuovo il viso tirarsi, come se stesse per strapparsi, così ho preso subito una maschera in tessuto di Libby Hill e me l'ho applicata sul viso.
Sembra che il mio unico piacere ultimamente sia sdraiarmi sul divano del soggiorno e applicare una maschera in tessuto a quest'ora, che sono quasi le 21:00. Prima mi piaceva applicare una varietà di prodotti, ma ora lo trovo fastidioso, e la cosa più comoda è limitarsi a un solo prodotto con ingredienti comprovati e un buon foglio adesivo, come la maschera in tessuto Liviheal. Forse perché è una linea usata dai dermatologi, sono molto soddisfatta della rapidità con cui la mia pelle, un tempo irritata e arrossata dal calore, si sente lenita.
Grazie alla generosa scorta di maschere in tessuto Livihill che ho in frigo, mi sembra di essere riuscita a malapena a evitare la secchezza cutanea di quest'inverno. Non pensate troppo alla cura della pelle nelle secche notti invernali; provate questa semplice routine. Sto per rimuovere la mia maschera in tessuto, applicare un leggero strato di crema idratante e andare direttamente a letto. Spero che abbiate tutti una buona serata.