얼굴 관리에 비해 소홀했던 두피를 돌아보며 두피 케어 앰플을 사용 중이에요. 샴푸 후 바르고 마사지하면 쿨링감으로 열이 내려가고 산뜻하게 흡수돼요. 떡짐 없이 볼륨도 살아나 두피 관리의 중요성을 느끼고 있습니다.
Recensione di una fiala per la cura del cuoio capelluto che allevia i problemi di diradamento e caduta dei capelli.
Mi sono dedicata molto alla cura della pelle del viso, ma ho trascurato il cuoio capelluto, la base stessa su cui crescono i capelli. Questo mi ha portato a iniziare a usare di recente una fiala per la cura del cuoio capelluto. Lo stress provoca il surriscaldamento e l'arrossamento del cuoio capelluto, ma da quando uso la fiala per la cura del cuoio capelluto, ho notato un'immediata sensazione di freschezza, che ha un effetto lenitivo. Dopo lo shampoo, massaggio delicatamente la fiala sui capelli, massaggiandola delicatamente con la punta delle dita. Sembra che tutta la stanchezza della giornata si sia sciolta. Temevo che potesse rendere i miei capelli unti o pesanti, ma la formula rinfrescante si assorbe rapidamente e aggiunge volume, rendendola un gioco da ragazzi da usare al mattino. Dicono che prevenire la caduta dei capelli prima che inizi, e il nutrimento costante fornito dalla fiala per la cura del cuoio capelluto dà la sensazione che i miei capelli si rinforzino dalle radici, il che mi dà tranquillità. Se desiderate capelli sani e voluminosi, vi consiglio di iniziare a prendervi cura del cuoio capelluto il prima possibile.