Cercavate un prodotto per la gestione della barriera cutanea che proteggesse la vostra pelle dal vento del riscaldamento invernale?

Sono curiosa di sapere come vi prendete cura della vostra pelle a casa nelle sere d'inverno. Ho appena cenato con mala-tang, e avevo le labbra fredde e il viso arrossato a causa del riscaldamento. Ho sospirato profondamente quando mi sono guardata allo specchio... Con questo clima secco e delicato, mi chiedo se ci sia qualcosa di cui dovreste fare scorta. Articoli per la gestione della barriera cutanea Voglio sapere di cosa si tratta. Sono già passate le nove di sera, fuori è buio pesto e la stanza è così calda che sento la pelle screpolarsi. Ho applicato una fiala e una generosa quantità di crema da notte, ma al mattino sembra seccarsi in fretta, il che è frustrante. In momenti come questo, ho davvero bisogno di un prodotto che prenda cura della secchezza interna. Articoli per la gestione della barriera cutanea Penso di aver bisogno di farne scorta per sentirmi a mio agio. A volte, ci sono sere in cui mi sento pigra e vorrei saltare i passaggi base, ma cerco di applicarne almeno una per la mia pelle domani mattina. È una sera in cui il freddo vento invernale mi fa battere forte il cuore, ma non so perché sembro così gonfia allo specchio. La tolgo sempre quando il mio viso si irrita e diventa sensibile come il mio. Articoli per la gestione della barriera cutanea Se ne avete, condivideteli con me. Aspetterò i vostri commenti mentre ascolto alcune canzoni rilassanti che si adattano perfettamente a questo stato d'animo!

0
0
commento 4
  • 마음이따뜻한관중A1768385034290
    마라탕의 열기와 히터 바람으로 자극받은 피부에는 리비힐 앰플처럼 속건조를 확실히 잡아주는 피부 장벽 관리템이 큰 도움이 될 거예요. 앰플 후 밤 타입 크림을 바르기 전 수분 레이어링을 한 번 더 해주시면 다음 날 아침까지 훨씬 쫀쫀한 피부를 유지하실 수 있습니다.
  • 혁신적인계피F1767344660635
    마라탕의 열기와 히터 바람으로 예민해진 피부에는 리비힐 앰플처럼 속건조를 확실히 잡아주는 피부 장벽 관리템이 큰 도움이 될 거예요. 앰플 사용 후 밤 타입 크림을 바르기 전 수분을 한 번 더 레이어링해주시면 다음 날 아침까지 훨씬 쫀쫀한 피부를 유지하실 수 있습니다.
  • 무한한오리N1769516192120
    귀찮음을 이겨내고 시트팩을 붙이시는 정성이 대단하시네요~ 세심한 관리가 내일 아침에는 촉촉하고 맑은 피부로 보답할 것이니 편안한 밤 보내시길 바랍니다.
  • 용감한포도T1744936284242
    세안 직후 3초 안에 토너 (수분 잠금!)

수분토너 → 에센스/세럼 → 크림 필수

밤에는 크림을 평소보다 조금 두툼하게 하고있어요