요즘 같은 날씨엔 기미 관리 더 중요하죠. 자극 적은 비타민C랑 트라넥삼산 조합이라 겨울에도 쓰기 좋아 보이네요. 꾸준히 쓰고 톤 밝아졌다는 후기라 더 믿음 가요.
Consiglio prodotti essenziali per la cura della pelle in inverno.
Oh, fa così freddo in questi giorni...
Vorrei condividere alcune informazioni sui prodotti per la cura della pelle consigliati che ho scelto di recente.
Innanzitutto, il siero che sto usando in questo momento è una combinazione di vitamina C e acido tranexamico, ed è piuttosto buono. Onestamente, prima non potevo usare prodotti vitaminici perché mi irritavano troppo il viso. Ma questo nuovo prodotto per la cura dell'acne che ho scoperto di recente è super delicato e a lunga tenuta, il che lo rende perfetto per l'inverno. Lo applico mattina e sera da qualche giorno ed è incredibile come il mio incarnato si sia leggermente schiarito. Immagino che la chiave per la cura della pelle sia la costanza. Le mie amiche mi hanno chiesto cosa sto usando in questi giorni perché la mia pelle è migliorata, quindi ho voluto fare un elenco completo dei prodotti per la cura dell'acne qui su Maypure e, per ora, vorrei consigliarvi questo siero.
Prima di abbracciare lo spirito natalizio sbucciando mandarini sotto le coperte, assicuratevi di eliminare le imperfezioni che si sono formate a causa del riscaldamento. Una volta che le lentiggini si sono sistemate, non si torna più indietro, quindi è fondamentale gestirle! Buonanotte a tutti!