탄력 앰플 + 고무팩 중요한 날 전날 → 효과 바로 보이고 좋아요
Una fiala rassodante ed elastica per la pelle che solleva le linee cadenti del viso
Ho perso peso dopo la dieta, ma anche il mio viso ha perso elasticità... ㅠㅠ Ogni volta che mi guardavo allo specchio, mi sentivo depressa perché sembrava che avessi la pelle cadente, ma sto praticando la rianimazione cardiopolmonare mentre applico la fiala elasticizzante per la pelle ㅋㅋ La consistenza è davvero elastica, quindi quando la applico, sembra che mi rassodi la pelle! ㅎㅎ Se la massaggi con un movimento verso l'alto dal basso, sembra avere un effetto lifting ^^
Ho applicato una generosa quantità di fiala elasticizzante mattina e sera e sento decisamente che la densità della mia pelle sta diventando più densa ㅋㅋ Il mio trucco si applica in modo diverso e le mie dita sono più sode quando mi lavo il viso ㅠㅠ Non posso permettermi procedure perché sono costose e spaventose, ma sono molto soddisfatta di questo livello di effetto della cura domiciliare! ㅋㅋ Dicono che bisogna prendersi cura della propria pelle a partire dai 20 anni per sembrare più giovani, quindi mi prenderò cura diligentemente della mia pelle con la fiala elasticizzante per la pelle così non invecchierò~