파마랑 염색 잦으면 진짜 두피부터 관리해야 하더라고요. 쿨링감 있고 떡지지 않으면 매일 쓰기 딱이죠. 잔머리 올라온다는 말에 솔깃해요. 꾸준히 쓰면 확실히 차이 느껴질 듯해요.
Fiala per capelli Pantodil per la rianimazione dei capelli diradati
Poiché faccio spesso la permanente e la tintura dei capelli, i miei capelli sono diventati crespi e molto sottili ㅠㅠ La parrucchiera ha detto che se non ti prendi cura del tuo cuoio capelluto, sarà un grosso problema, quindi ho comprato la fiala per capelli Pantodil e la sto applicando diligentemente ㅋㅋ Dicono che il lievito di birra fa bene alla caduta dei capelli e la fiala per capelli Pantodil è piena di questo ingrediente! ㅎㅎ Quando la applichi sul cuoio capelluto, ha una fantastica sensazione di freschezza, quindi è ottima per ridurre la febbre ^^
Ogni sera, dopo aver lavato i capelli, lo applico principalmente sulla sommità della testa e sull'attaccatura. Ho la sensazione che i capelli rimanenti stiano ricrescendo più facilmente ultimamente, forse grazie alla Fiala per Capelli Pantodil? Ahah. I miei capelli sembrano anche più forti, quindi è più facile aggiungere volume. Ha un buon profumo e non li rende appiccicosi, quindi penso di poterlo usare con costanza! Chi di voi è preoccupato per la caduta dei capelli, prenda in considerazione la situazione con la Fiala per Capelli Pantodil~ Ve ne pentirete se sarete in ritardo. Singhiozzo.