Fiala per capelli Pantodil per la rianimazione dei capelli diradati
Poiché faccio spesso la permanente e la tintura dei capelli, i miei capelli sono diventati crespi e molto sottili ㅠㅠ La parrucchiera ha detto che se non ti prendi cura del tuo cuoio capelluto, sarà un grosso problema, quindi ho comprato la fiala per capelli Pantodil e la sto applicando diligentemente ㅋㅋ Dicono che il lievito di birra fa bene alla caduta dei capelli e la fiala per capelli Pantodil è piena di questo ingrediente! ㅎㅎ Quando la applichi sul cuoio capelluto, ha una fantastica sensazione di freschezza, quindi è ottima per ridurre la febbre ^^
Ogni sera, dopo aver lavato i capelli, lo applico principalmente sulla sommità della testa e sull'attaccatura. Ho la sensazione che i capelli rimanenti stiano ricrescendo più facilmente ultimamente, forse grazie alla Fiala per Capelli Pantodil? Ahah. I miei capelli sembrano anche più forti, quindi è più facile aggiungere volume. Ha un buon profumo e non li rende appiccicosi, quindi penso di poterlo usare con costanza! Chi di voi è preoccupato per la caduta dei capelli, prenda in considerazione la situazione con la Fiala per Capelli Pantodil~ Ve ne pentirete se sarete in ritardo. Singhiozzo.