리비힐 바디크림으로 겨울철 지독한 건조함과 가려움을 해결하고 매끈한 피부를 되찾으셨다니 정말 다행입니다. 보습력은 물론 끈적임 없는 흡수력과 고급스러운 향까지 갖춰 선물용으로도 손색없는 완벽한 정착템을 찾으신 것 같네요.
La profumata crema corpo Livihill che mi ha aiutato a sbarazzarmi dei morsi di serpente
Sono il tipo di persona a cui vengono i calli sulle gambe ogni inverno e si gratta fino a farle sanguinare perché mi prude. Ho provato tutto ciò che promette di avere buone proprietà idratanti, ma la crema corpo Liviheal è diventata il mio prodotto preferito. LOL. Il profumo è così lussuoso e gradevole che mi sento come se fossi diventata un profumo umano quando la applico dopo la doccia. La crema corpo Liviheal non è solo incredibilmente idratante, ma si assorbe senza lasciare residui appiccicosi, quindi non mi sento a disagio nemmeno quando mi vesto subito! ^^
Se lo applico al mattino ed esco, la mia pelle rimane idratata fino a sera e non avverto alcuna secchezza ㅋㅋ Grazie alla crema corpo Liviheal, penso che riuscirò ad avere gambe lisce quest'inverno ㅠㅠ L'ho regalata alle mie amiche e sono state tutte entusiaste di quanto fosse buona ㅎㅎ È un profumo che piacerà a tutti, indipendentemente dal sesso o dall'età, quindi lo consiglio vivamente come regalo! Se sei preoccupata per la secchezza del corpo, prova sicuramente la crema corpo Liviheal~