오후의 당 충전 욕구를 컷슬린 버터쉐이크의 풍부한 풍미로 죄책감 없이 달래며 현명하게 다이어트 중이시네요. 포만감 덕분에 저녁 폭식까지 막아주는 든든한 멘탈 관리템이라 이번 다이어트는 꼭 성공하실 것 같습니다.
Cutslin Butter Shake: uno spuntino dietetico delizioso per evitare pause tra un morso e l'altro
La parte più difficile della dieta è quando il livello di zucchero nel sangue scende intorno alle 15:00-16:00 ㅠㅠ Mi tremano le mani perché voglio mangiare cioccolato o marmellata, ma quando succede, mi calmo bevendo un Cutslin Buttershake ㅋㅋ È pieno di sapore di burro ed è dolce, ma ha pochi zuccheri, quindi puoi berlo senza sensi di colpa, che è la parte migliore! ㅎㅎ Il Cutslin Buttershake è davvero delizioso perché non è insipido e ricco anche se lo mescoli semplicemente con acqua ^^
È anche abbastanza saziante, quindi mangiarlo prima di cena mi impedisce di abbuffarmi. LOL. Quando sono a dieta e sono stressata, la mia bocca esplode e mi ritrovo in uno stato di totale svenimento, ma gestisco il mio stato mentale riempiendomi di dolcezza con Cutslin Butter Shake. ㅠㅠ Lo consiglio vivamente a chi cerca un prodotto dietetico delizioso! Facciamo scorta di Cutslin Butter Shake e questa volta ce la faremo~