앰플 단계 이후에 아주 얇게라도 보습 밤이나 페이스 오일을 한 두 방울 덧발라 수분 증발을 막아주는 마지막 잠금 단계를 중요하게 생각합니다. 갈바닉 기기도 흡수율을 높이는 데 도움은 되지만, 지금처럼 피부가 부쩍 예민해진 시기에는 새로운 기기를 도입하기보다 기존에 쓰시는 기초 제품의 순서를 조절하거나 유수분 밸런스를 맞추는 보호막 형성에 조금 더 집중해 보시는 것도 좋은 방법이 될 것 같습니다.
Sono davvero curiosa di conoscere la tua routine di cura domestica per le notti insonni invernali dovute alla pelle secca!
Soffia il gelido vento invernale e il riscaldamento è al massimo, rendendo la mia pelle così secca e screpolata che sembra sul punto di lacerarsi. Cerco di ricaricare le mie vitamine sbucciando un mandarino, ma non sembra essere sufficiente per la mia pelle spenta.
Ciao utenti Maypure, come state sopportando questa estrema secchezza? Ultimamente la mia pelle è diventata particolarmente sensibile, quindi sono praticamente ossessionata dalla mia routine di cura della pelle a casa ogni sera. Appena torno a casa dal lavoro, elimino la polvere con un latte detergente delicato e, prima ancora di uscire dal bagno, inizio la mia routine applicando diverse fiale. Onestamente, prima trovavo questo tipo di cura della pelle troppo complicato, quindi mi limitavo a mettere un po' di crema e andavo a letto. Ma ultimamente, quando le temperature scendono sotto lo zero, la differenza nelle condizioni della mia pelle tra i giorni in cui pratico diligentemente la cura della pelle a casa e quelli in cui non lo faccio è così netta. Vedere il trucco scomparire il giorno dopo è così frustrante che non ho nemmeno voglia di guardarmi allo specchio.
Inoltre, è fine anno e ho un sacco di appuntamenti in programma, ma non ho né i soldi né il tempo per andare ogni volta al salone per trattamenti costosi. Forse è per questo che mi sto dedicando con diligenza alla cura del viso a casa. Eppure, quando mi sveglio la mattina, sento di nuovo la tensione e sono profondamente preoccupata di cosa non vada nella mia routine. Qualcuna di voi ha qualche consiglio speciale, estremo, oltre alle semplici maschere in tessuto o alle applicazioni in fiale come le mie? Mi piacerebbe sapere se l'uso di un dispositivo di bellezza come un dispositivo galvanico fa davvero la differenza nell'assorbimento dei cosmetici, o se una combinazione meticolosa di prodotti di base è sufficiente per la cura del viso a casa. Detesto l'elettricità statica e i capelli che si appiccicano al viso, ma non riesco a rinunciare alle maschere. Potreste per favore rispondere alla mia curiosità? Attendo con ansia il vostro prezioso feedback prima che la mia batteria si scarichi!