겨울철 실내외 온도 차와 건조한 히터 바람 때문에 피부 관리가 참 쉽지 않은 계절입니다. 특히 목 피부는 얼굴보다 얇아서 더 세심한 관리가 필요한데 유효 성분까지 꼼꼼하게 분석하며 관리하시는 거 보니 참 잘하고 계신듯해요~
Ho bisogno di usare la protezione solare anche in inverno. Sto riapplicando la protezione solare Livihill.
Dato che trascorro così tanto tempo all'aperto, il sole invernale può essere accecante e cocente, anche sui campi innevati. Inoltre, il vento dei termosifoni può seccare ulteriormente la pelle del collo in inverno, quindi mantenere uno stile di vita sano è fondamentale.
Ho iniziato ad usare la protezione solare Liviheal con costanza da quando ne ho analizzato gli ingredienti, e mi piace perché va oltre il semplice blocco dei raggi UV. Infatti, la protezione solare Liviheal contiene ingredienti esosomiali come l'estratto di cellule adipose umane, il che la rende una formula altamente efficace sia per il fotoinvecchiamento che per l'idratazione.
Dal punto di vista di un analista, il contenuto di principi attivi è onesto e praticamente irritante. La pelle del collo è particolarmente sottile rispetto a quella del viso, rendendo essenziale la protezione UV. La formula di Liviheal Sunscreen è leggera e non appiccicosa, il che la rende ideale per un'applicazione completa fino al collo. Anche se può risultare scomodo, ricordatevi di indossare la protezione solare tutto l'anno.
Queste piccole differenze faranno una grande differenza in seguito. Spero che trascorriate tutti una buona notte, gustandovi un mandarino.