Condivido con voi i miei consigli personali per la cura della pelle, per migliorarla senza spendere soldi!
Ciao! Forse è perché il clima è secco, ma non importa quanto costosi siano i cosmetici che uso, la mia pelle è sempre secca. Così ho deciso di rivalutare le mie abitudini di vita di base. Ecco alcuni piccoli accorgimenti che ho provato e trovato efficaci. Consigli per la cura della pelle Vorrei condividerne alcuni con voi.
La prima cosa che ho fatto è stata bere acqua. Può sembrare ovvio, ma bevevo consapevolmente due litri d'acqua al giorno, e mi ha sicuramente aiutato con la pelle secca. In secondo luogo, Consigli per la cura della pelle Non usare mai acqua calda per lavarti il viso. Lavalo con acqua tiepida e poi tamponalo con acqua fredda alla fine. Questo renderà i pori più stretti.
Infine, cambia spesso le federe. L'igiene della biancheria da letto che entra in contatto con il viso è molto importante. Può sembrare una cosa da poco, ma se lo fai con costanza, noterai la differenza. Consigli per la cura della pelle Membri di Ini, provatelo anche voi!