겨울이라 실내외 온도 차 때문에 피부가 유독 거칠어지는 시기인데 올려주신 정성스러운 글 잘 읽었습니다. 특히 세안할 때 미지근한 물을 사용하고 찬물로 마무리하신다는 점이 흥미로운데요. 혹시 찬물 패팅을 하실 때 피부에 무리가 가지 않도록 하는 작성자님만의 적당한 온도나 횟수가 따로 있는지 궁금합니다. 저도 이번 기회에 세안 습관부터 제대로 고쳐보고 싶어 질문을 드립니다.
Condivido con voi i miei consigli personali per la cura della pelle, per migliorarla senza spendere soldi!
Ciao! Forse è perché il clima è secco, ma non importa quanto costosi siano i cosmetici che uso, la mia pelle è sempre secca. Così ho deciso di rivalutare le mie abitudini di vita di base. Ecco alcuni piccoli accorgimenti che ho provato e trovato efficaci. Consigli per la cura della pelle Vorrei condividerne alcuni con voi.
La prima cosa che ho fatto è stata bere acqua. Può sembrare ovvio, ma bevevo consapevolmente due litri d'acqua al giorno, e mi ha sicuramente aiutato con la pelle secca. In secondo luogo, Consigli per la cura della pelle Non usare mai acqua calda per lavarti il viso. Lavalo con acqua tiepida e poi tamponalo con acqua fredda alla fine. Questo renderà i pori più stretti.
Infine, cambia spesso le federe. L'igiene della biancheria da letto che entra in contatto con il viso è molto importante. Può sembrare una cosa da poco, ma se lo fai con costanza, noterai la differenza. Consigli per la cura della pelle Membri di Ini, provatelo anche voi!