우와 집안에서도 자외선 차단제를 챙겨 바르시다니 대단하시네요. 이런 노력이 있어서 주변에서 변화를 알아볼 정도로 환해지셨겠어요. 앞으로 더 환해지세요~
Registrazione della routine di cura sbiancante iniziata due settimane fa a causa della carnagione spenta
Ogni volta che mi guardavo allo specchio, ero stressata perché mi chiedevo perché la mia carnagione fosse così scura. Notavo anche lentiggini e imperfezioni, quindi ho pensato che avrei dovuto cogliere l'occasione per prendermi cura di me stessa nel modo giusto. Routine di cura sbiancante Lo sto praticando da due settimane ormai.
Per prima cosa, applico accuratamente una fiala contenente vitamina C mattina e sera. All'inizio, ho avvertito un leggero pizzicore, ma una volta che mi ci sono abituata, il mio colorito della pelle è diventato molto più chiaro. E penso Routine di cura sbiancante La chiave è la "protezione UV". Ultimamente applico uno strato sottile di crema solare anche quando sono a casa.
Di sicuro me ne prendo cura, quindi le persone intorno a me mi dicono che il mio viso sembra più luminoso. Ahah. Continuerò a farlo. Routine di cura sbiancante Continuerò a impegnarmi per ottenere una pelle impeccabile. In bocca al lupo a tutti!