저도 멜라듀스 앰플을 처음 사용할 때 잡티 완화 효과를 기대하면서도 혹시 자극적일까 봐 아주 소량씩 조심스럽게 발랐던 기억이 나네요 이 제품이 미백에 집중된 제형이라 겨울철에는 단독으로 사용하기에 건조함이 느껴질 수 있겠네요
Qualcuno ha provato la fiala Meladuce? Ultimamente ho molti problemi di pelle.
Forse è perché è inverno, ma mi sento un po' giù di morale. Il clima è diventato così freddo che ho tenuto il riscaldamento acceso tutto il giorno, quindi ho la sensazione che la mia faccia si stia screpolando. E un giorno ho notato che le lentiggini intorno agli occhi si sono scurete, quindi sono davvero preoccupata.
Le persone timide come me possono agitarsi per questi piccoli cambiamenti. Così, qualche giorno fa, ho finalmente fatto il grande passo e ho iniziato a usare la Meladuse Ampoule. È un prodotto famoso, ma sinceramente, ogni volta che provo un nuovo prodotto, sono il tipo di persona che si preoccupa molto se funzionerà sulla propria pelle.
Fortunatamente, la fiala Meladuse non mi ha causato particolari irritazioni quando l'ho applicata per la prima volta, il che mi ha dato un sospiro di sollievo. Ma per sicurezza, continuo ad applicarla, picchiettandola un po' alla volta. L'ho comprata perché dicevano che fosse efficace per lo sbiancamento, ma riuscirà davvero a schiarire il mio colorito spento?
In questi giorni, con un clima secco come questo, temo che la sola fiala Meladuse non sia sufficiente a idratare, quindi applico anche una generosa quantità di crema. Ma non sono sicura che sia il modo giusto di usarla, e questo mi rende ancora più ansiosa. Temo di essere l'unica ad essere preoccupata, quindi vorrei chiedere consiglio alle socie di Maypure. Sarebbe un sollievo se vedessi le mie imperfezioni scomparire, anche solo un po'.
È un po' strano che io stia scrivendo questo post preoccupante a quest'ora della notte, ma se qualcuno ha avuto preoccupazioni simili, potrebbe per favore rispondere? Sogni d'oro e una buona notte di riposo a tutti.