Mi chiedevo se qualcuno avesse provato la crema Livihill Exosome.

Ultimamente sono molto preoccupata per la mia pelle, quindi ho cercato diversi prodotti e ho scoperto che la crema Liviheal Exosome sembra promettente, quindi la sto tenendo d'occhio. Forse è il tempo, ma la mia barriera cutanea sembra essersi indebolita e la mia pelle non è più elastica come una volta, quindi ho bisogno di cure urgenti.

Si dice che la crema Reviheal Exosome aiuti a rigenerare la pelle, a schiarirla e ad alleviare le imperfezioni. Si dice anche che abbia un buon assorbimento perché le particelle sono più piccole dei pori, e viene effettivamente utilizzata nelle cliniche dermatologiche, quindi sono particolarmente interessata. C'è qualcuno che ha usato la crema Reviheal Exosome con costanza? Ho la pelle sensibile, quindi se potessi condividere come funziona su di me senza irritazioni, mi sarebbe di grande aiuto.

0
0
commento 2
  • 뛰어난하마F1769513607129
    날씨가 부쩍 추워져서 피부 장벽 고민이 많으실 시기네요~ 말씀하신 제품이 모공보다 작은 입자라 흡수력이 좋다는 점은 장점이지만, 피부가 예민하시다면 본격적으로 사용하기 전에 소량 피부에 발라보고 테스트 후에 사용하세요~
  • 아름다운양Y1767494035128
    날씨가 부쩍 추워지면서 피부 장벽이 예민해지기 쉬운 계절이라 고민이 정말 많으시겠습니다. 리비힐 엑소좀 크림이 모공보다 작은 입자로 흡수력을 높였다는 점이나 실제 피부과 성분을 사용했다는 점은 확실히 신뢰가 가는 부분인 것 같습니다. 작성자님께서는 피부가 많이 예민한 편이라고 하셨는데, 혹시 예전에 고기능성 재생 성분이 포함된 다른 제품을 사용하셨을 때 특별히 자극을 느끼셨던 성분이나 제형이 따로 있으셨을까요? 그 부분을 조금 더 알 수 있다면 예민한 피부에 잘 맞을지 함께 고민해보는 데 큰 도움이 될 것 같습니다.