ㅎㅎ귤 까먹으면서 팩하기! 생각만 해도 행복하네요. 1일1팩 실천할께요!
Una routine invernale con maschera consigliata per le mattine fredde e ventose...
Fa davvero freddo da stamattina... Mi è sembrato di vedere un volto familiare sulle strisce pedonali mentre andavo al lavoro, e per un attimo mi si è bloccato il respiro. Sono rimasta lì, senza espressione, per un po' prima di entrare in ufficio. Il vento freddo invernale mi aveva già inondato il viso, e allo specchio avevo un'aria triste. Quando mi sento giù, penso che la cosa migliore da fare sia prendermi cura di me stessa. Sto usando prodotti che rivitalizzano la mia pelle, che è soggetta a rughe sottili causate dal riscaldamento. In questi giorni, quando la secchezza è al massimo, una maschera quotidiana è fondamentale, ma ci sono così tanti prodotti sul mercato che è difficile scegliere. Le maschere che ho scelto dopo la mia vita da nomade hanno decisamente fatto la differenza, anche per quanto riguarda l'applicazione del trucco il giorno dopo. Reintegrano i nutrienti durante la notte, quindi quando mi sveglio al mattino, la mia pelle è più tonica. Devo essere ancora più accurata con la mia cura della pelle a casa, così se quella persona mi vedesse prima, penserebbe che mi sto ancora prendendo cura di me stessa. L'improvviso calo delle temperature ha probabilmente messo a dura prova la tua pelle, ma spero che il mio semplice consiglio sulla maschera in tessuto ti dia un po' di conforto al mattino. Dopo il lavoro, comprerò del bungeoppang (pane a forma di pesce) e tornerò a casa, pensando al consiglio sulla maschera in tessuto e prendendone altre. Con la fine dell'anno che si avvicina e tanti progetti da realizzare, manteniamo tutti la pelle idratata. Sono le 8:26 e non vedo l'ora di sdraiarmi a sbucciare mandarini e applicare maschere in tessuto.