La maschera Livihill è davvero efficace per i pori e l'elasticità?

Hmm...

Sto cercando di concentrarmi sulla riduzione dei pori e sul mantenimento dell'elasticità della pelle e ho ricevuto molti consigli per la cosiddetta famosa maschera Livihill.

Sto per acquistarlo dopo aver letto una recensione che afferma che è il prodotto definitivo per la cura della casa perché contiene ingredienti esosomiali, a differenza delle normali maschere in tessuto.

In realtà la mia pelle è un po' sensibile, quindi se uso qualcosa, diventa subito rossa.

Questo prodotto mi fa sentire i pori più stretti?

La fascia di prezzo è un po' alta, quindi vorrei conoscere i dettagli prima di acquistare.

Mi chiedevo se l'uso della maschera Livihill possa aiutare con la pelle secca e migliorare l'incarnato.
Vorrei anche sapere se applicare una maschera Livihill il giorno prima di un evento importante con Honey Team farà una differenza notevole nel mio trucco il giorno dopo.

0
0
commento 2
  • 귀중한아이리스J1769512918781
    저도 피부가 얇고 민감한 편이라 새로운 제품을 시도할 때마다 혹시나 붉어지지는 않을지 조바심을 내곤 해서 걱정을 충분히 이해합니다. 리비힐 마스크팩이 아무래도 가격대가 있다 보니 선뜻 구매하기가 망설여지시겠지만, 언급하신 엑소좀 성분 덕분에 일반적인 수분 팩보다는 확실히 영양감이 깊게 전달되는 느낌이 있더라고요..
    • 겸손한데이지
      scrittore
      좋네요
      내용 잘 이해 했습니다
      고맙습니다