저도 요즘 건조함 때문에 모공이 더 도드라져 보여서 고민하고 있었는데 글쓴님께서 강조하신 비우고 조이기라는 방법이 와닿네요. 클렌징 오일로 피지를 부드럽게 녹여내는 과정이 번거로울 것 같은데 꼭 필요하겠다는 생각이 듭니다~
Restringi i pori! Ti svelo i miei segreti per la cura della pelle
Ciao! Sono preoccupata che i miei pori diventino sempre più visibili e, per chi pensa che il primer non sia sufficiente, sto mettendo in pratica questa mia opinione. Consigli per la cura della pelle Sto cercando di organizzarmi. Dato che i trattamenti dermatologici sono costosi e richiedono molto tempo, ho finito per scegliere di gestirli in modo coerente con prodotti per la cura della pelle a casa.
Infatti, dicono che una volta che i pori sono dilatati, è difficile invertirne la tendenza. Quindi, oltre alla routine che personalmente ho trovato efficace, scrivo questo perché sono curiosa di sapere come mantenete la pelle liscia. Credo che la cosa più importante sia Consigli per la cura della pelle È "vuoto e stretto".
Per prima cosa, sciolgo delicatamente il sebo con un olio detergente per evitare che si accumuli, e poi uso un prodotto restringente per i pori per donare immediatamente elasticità. Queste piccole abitudini si sommano per ottenere i migliori risultati. Consigli per la cura della pelle Credo che funzionerà.