Ecco alcuni ottimi consigli per prendersi cura della pelle durante i freddi e ventosi mesi invernali.

Fuori soffia un vento freddo, e quando entro, fa caldo e secco... Ultimamente, i miei pori si sono dilatati, come buchi, e la mia pelle sta iniziando a screpolarsi. All'improvviso mi sono resa conto che se avessi continuato così, tutto il trucco sarebbe venuto via! Così, ho pensato di condividere alcuni consigli per la cura della pelle tratti dalla mia normale routine di bellezza a casa che ho trovato davvero efficaci.

Innanzitutto, la routine di cura della pelle che consiglio vivamente è quella dell'"idratazione a tre strati". Se applichi una sola crema densa perché fa freddo, la pelle non si seccherà dall'interno. Quindi, inizio con un tonico leggero, poi applico una fiala e infine applico la crema in quest'ordine, picchiettando più volte in strati molto sottili. Questo è il modo migliore per restringere i pori senza che nessuno se ne accorga. E conoscete la regola generale: accendete l'umidificatore al massimo prima di andare a letto per ricaricare la vostra idratazione? Le mattine sono frenetiche, ma se fate questo, riuscirete a resistere tutto il giorno.

Ecco il mio consiglio preferito per la cura della pelle: subito dopo aver lavato il viso, quando la pelle è ancora leggermente umida, aggiungi una goccia di olio per il viso e applica! Questo trattiene l'idratazione, così la pelle rimane soda e morbida fino al mattino successivo. I nostri pori soffrono il vento del riscaldamento... Prendiamocene cura insieme da ora in poi e proteggiamo la nostra pelle color miele quest'inverno! ㅎㅎ Spero che abbiate tutti una mattinata idratata e felice oggi!

0
0
commento 2
  • 루나
    피부 관리 꿀팁 감사해요!
    저도 페이스 오일 사놓기만하고 어떻게 쓰는지 몰랐는데!
    물기가 남았을 때 섞어바르는 거였군요!
  • 다정한코코넛W1767353427058
    지금 정착하면 겨울 내내 든든할 것 같아요.