요즘 다들 비슷한 고민이라 댓글 도움 많이 될 듯해요.
Potresti consigliarmi qualche prodotto per la cura della casa adatto a questo tipo di clima?
Come state affrontando la secchezza invernale? Stare davanti al termosifone dell'ufficio tutta la mattina è così frustrante, ho la pelle che si screpola... Ho appena ricevuto un messaggio dal fattorino, quindi aspetto con ansia il pranzo. In realtà, sono davvero entusiasta dei nuovi prodotti per la cura della casa che ho ordinato. In questi giorni fa così freddo e secco fuori, quindi la mia pelle diventa molto sensibile e arrossata quando torno a casa. Quindi uso diligentemente prodotti lenitivi per la cura della casa ogni sera e sento decisamente che la grana della mia pelle è molto più liscia rispetto a quando non li uso. Anche se andare da un dermatologo per cure professionali è il modo più efficace per garantire una pelle liscia, è difficile trovare il tempo con il lavoro e le spese mensili sono piuttosto elevate. Quindi, faccio scorta di diversi prodotti per la cura della casa convenienti e di alta qualità e li uso diligentemente in base alle condizioni della mia pelle quotidiana. Anche una rapida spesa per comprare il bungeoppang (pane a forma di pesce) davanti a casa mia mi preoccupa, perché il vento forte può facilmente rompere la barriera cutanea. Avete qualche accorgimento particolare che adottate a casa? Se qualcuno di voi ha usato personalmente prodotti efficaci per la cura della pelle o ne vuole consigliare qualcuno, condividetelo con noi. Questa è una domanda seria per una ventenne che lotta con secchezza, elettricità statica e trucco che si sfalda. A tutti, fate attenzione a non prendere un raffreddore e godetevi una mattinata rigenerante!