맞아요~요즘 히터땜에 피부는 완전 ㅠㅠ 리비힐 앰플 저도 좋다고 많이 들어봤는데...한번 사용해보려구요.
Questa fiala Livihill è davvero efficace per la pelle secca in inverno?
Fuori fa freddissimo e il riscaldamento dell'ufficio è al massimo, quindi la mia pelle è un disastro totale da stamattina. Poco dopo le 9, appena seduta, ho sentito il viso tirarsi, così mi sono guardata allo specchio e ho visto quanto fosse ruvida la mia pelle. Ieri, a letto, stavo guardando un video della mia YouTuber preferita quando ho sentito parlare per la prima volta della Liviheal Ampoule. Sono stata influenzata dal commento sulla sua perfetta capacità di rafforzare la barriera cutanea durante i secchi mesi invernali. Onestamente, ero scettica che fosse una pubblicità, ma la descrizione degli ingredienti e del suo funzionamento era così sincera che inconsciamente ho cliccato sulla pagina di pagamento. La mia pelle è incredibilmente sensibile in questo momento, quindi la mia più grande preoccupazione è se la Liviheal Ampoule verrà assorbita bene senza irritazioni. Non è solo una corsa improvvisa all'acquisto, sto cercando disperatamente qualcosa di utile. Ho bisogno di consigli da chi ha effettivamente usato la Liviheal Ampoule. Il video dice che dona una delicata luminosità. Funzionerà bene sulla mia pelle, che tende a diventare estremamente secca in inverno, senza causare irritazioni? È fine anno, quindi ci sono molti raduni, ma la mia pelle è così, quindi sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio. Vorrei chiedere cautamente a tutti quali prodotti di base hanno scelto quest'inverno.