이 글 제목만 봐도 다들 얼마나 힘든지 느껴져요 ㅠㅠ
La pelle di tutti è così secca che mi sta uccidendo. Per favore, condividi qualche consiglio per la cura della pelle.
Sono sicura che tutti stiano avendo difficoltà a stare sotto il riscaldamento da stamattina. Sono appena tornata al lavoro, ma sento che la mia faccia sta per scoppiare, quindi ho guardato il video di una YouTuber di bellezza e sono tornata per mostrarvelo. Mi vergogno tantissimo di essere stata così negligente con l'idratazione invernale. Uno dei consigli più basilari per la cura della pelle che ho imparato di recente è quello di applicare una fiala idratante subito dopo aver lavato il viso. Prima sbucciavo i mandarini e mi spalmavo la crema ogni volta che sentivo la pelle secca, e quello era il problema più grande. Con tutti i programmi di fine anno e Capodanno in programma, la mia pelle è diventata ruvida come la corteccia di un albero, ed è incredibilmente stressante. Avete qualche consiglio per la cura della pelle che usate davvero? Sono curiosa di conoscere i vostri segreti nella vita reale, non solo i consigli di YouTube. Ho appena mescolato una goccia di olio per il viso sul viso mentre ero a contatto con il riscaldamento, e la sento decisamente meno tesa di prima. Sono stufa di avere i capelli appiccicati al viso a causa dell'elettricità statica invernale, e ora le mie cellule morte sono tutte bianche e appiccicose, rendendo difficile guardarmi allo specchio... Potresti consigliarmi un solo consiglio per la cura della pelle che usi sempre nelle mattine frenetiche? Condividiamone alcuni validi.