Recensione della crema Liviheal Exosome, che rivitalizza la pelle stanca a causa della secchezza invernale.

Stamattina ero così impegnata che non mi sono nemmeno lavata i capelli, ho solo indossato un cappello e sono uscita. Sono già passate da poco le 9. Ultimamente la mia pelle è in pessime condizioni, probabilmente perché l'aria mattutina è stata molto fredda. Soprattutto perché i riscaldamenti si accendono sempre appena entro in casa, sento il viso screpolarsi, quindi mi sono precipitata a comprare un prodotto per la cura della pelle. Ultimamente sto usando la crema Liviheal Exosome, ed è davvero fantastica. Quando me l'hanno consigliata per la prima volta, non avevo grandi aspettative. Ma l'ingrediente esosomiale sembra davvero stimolare la rigenerazione naturale della mia pelle, ed è fantastico. Basta applicare uno strato generoso di crema Liviheal Exosome dopo aver lavato il viso per ridurre significativamente la tensione cutanea. Di solito in inverno ho molte cellule morte, il che rende il trucco un po' troppo pesante, ma da quando uso questa crema, la mia pelle è più liscia. Inoltre, non è appiccicoso, quindi anche se esco di corsa in una mattinata frenetica con un cappello in testa, i miei capelli non si appiccicano, il che è un vantaggio. Onestamente, ci sono molte creme simili sul mercato, ma poche offrono gli stessi benefici idratanti e lenitivi di Liviheal Exosome Cream. Per chi, come me, è estremamente sensibile al vento freddo e al calore del riscaldamento, consiglio vivamente di provarla. Non a caso sta guadagnando popolarità. Il prezzo sembra ragionevole per questo livello di prestazioni. Tutti, fate attenzione a non prendere un raffreddore e godetevi il resto della mattinata!

0
0
commento 4
  • 명랑한삵P1768142171632
    건조함 심할 때 효과 봤다는 말에 괜히 기대되네요.
  • 다정한코코넛W1767353427058
    건조할 때 효과 봤다는 말에 관심 가네요.

• 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    ‘살려줬다’는 표현에서 진심이 느껴져요.
  • 상냥한벚꽃E1769509142583
    저도 겨울철 사무실 히터 바람 때문에 피부가 쩍쩍 갈라지는 기분을 자주 느껴서 공감이 많이 되네요. 리비힐 크림이 속당김을 잘 잡아주고 각질 부각까지 줄여준다고 하시니 저처럼 건조함으로 고생하는 사람에게 큰 도움이 될 듯 해요~