회사 히터 앞에서 피부 버티기 진짜 힘들죠 공감돼요.
Appena arrivo al lavoro, il riscaldamento è acceso... Non ho altra scelta che tirare fuori la confezione di maschere Libby Hill.
Stamattina faceva insolitamente freddo, ma appena sono arrivata in ufficio, il riscaldamento era al massimo... Il mio viso brucia già, la pelle è così tesa che sembra sul punto di spaccarsi. Sono le 9:18 e sono già preoccupata di come riuscirò ad affrontare il resto della giornata se la mia pelle si sente così. Quindi oggi condividerò una breve recensione della maschera in tessuto Liviheal che ho conservato. Ho analizzato attentamente gli ingredienti, ed è decisamente focalizzata sulla rigenerazione e lenizione della pelle, il che la rende perfetta per il nostro ambiente estremamente secco. Ho dormito con una maschera in tessuto Liviheal ieri sera e sento che la mia pelle trattiene l'idratazione molto più a lungo del solito. La formula essenziale non è troppo appiccicosa, ma aderisce perfettamente alla mia pelle, quindi i principi attivi non rimangono in posa e vengono assorbiti completamente. Quando d'inverno mi capita di avere rossori causati dai termosifoni o dall'elettricità statica, sento decisamente la differenza nella velocità con cui la mia pelle si lenisce dopo aver usato questa maschera in tessuto Liviheal. Non si tratta solo di idratare la superficie, ma sembra anche che la barriera cutanea stessa si stia rafforzando, quindi, logicamente, non c'è niente di meglio. È facile lasciarsi trasportare dall'umore di fine anno, ma attenzione a non danneggiare la pelle a causa della secchezza!