겨울엔 바디까지 챙겨야 진짜 관리하는 느낌 들죠.
Poiché la mia pelle si screpolava durante l'inverno, ho subito tolto la crema corpo Livihill.
Sono già le 9:18 e fuori è buio pesto, un'atmosfera invernale perfetta. Poco fa, mi guardavo allo specchio e ho visto delle cellule bianche e morte sui polpacci, e mi sono sentita davvero male... Ho prurito da quando ho il riscaldamento acceso tutto il tempo. Onestamente, sono un po' timida e mi lascio facilmente influenzare da quello che dicono gli altri, ma un'amica di recente mi ha parlato bene della crema corpo Liviheal, dicendo che era un trucco di bellezza che dovevo assolutamente comprare. Avevo già le orecchie dritte, quindi l'ho comprata al volo. Oh, e il cane del vicino ha abbaiato, spaventandomi! Comunque, dopo che è arrivata, l'ho messa via in un angolo, ma oggi l'ho provata per la prima volta e sono così contenta di non averla usata prima. Temevo che potesse essere appiccicosa, ma la crema corpo Liviheal ha una consistenza densa che si assorbe senza lasciare residui. L'elettricità statica e la secchezza mi hanno stressata durante l'inverno, ma ora che ho applicato una generosa quantità di crema corpo Liviheal, credo che continuerò a usarla. Ero scettica perché era una pubblicità, ma dopo averla usata personalmente, credo che le mie preoccupazioni fossero infondate. Se la applico con costanza fino alla fine dell'anno, questa secchezza probabilmente migliorerà un po', giusto?