La protezione solare Livihill è la soluzione migliore per lenire la pelle che si surriscalda in inverno!

Stamattina sono rimasta davvero sorpresa quando l'impacco caldo che avevo lasciato nella tasca imbottita si è improvvisamente riscaldato così tanto! Fuori soffiava un vento freddo, ma il calore dell'impacco era così intenso che la mia pelle è diventata rapidamente sensibile e arrossata. Ecco perché, ultimamente, il prodotto che ho usato di più durante l'inverno è la protezione solare Livihill.

Stamattina, alle 9:18, ho corso come una pazza, preoccupata di arrivare in ritardo. Ma grazie all'applicazione meticolosa della protezione solare Libbyhill, credo che stia avendo un effetto lenitivo sulla mia pelle. È sicuramente un prodotto che userei anche dal dermatologo, e anche con l'aria secca del riscaldamento, la mia pelle è morbida e non tira.

Molte creme solari risultano appiccicose dopo l'applicazione, ma questa protezione solare Livihill ha una consistenza morbida, quasi come una crema idratante, quindi si assorbe perfettamente con una semplice passata. Non lascia solo un residuo unto; trattiene l'idratazione dall'interno, rendendola perfetta come step pre-trucco. E non brucia affatto gli occhi!

Ha decisamente ridotto il prurito e la sensazione di bruciore sul viso, anche dopo un uso prolungato, quindi è diventato un must per me. Inoltre, illumina naturalmente il mio incarnato, rendendolo perfetto per uscire a viso scoperto! Se sei preoccupata per la tua protezione solare invernale, prova assolutamente la protezione solare Liviheal. È realizzata con ottimi ingredienti e non irrita, quindi la consiglio vivamente a chiunque abbia la pelle sensibile!

0
0
commento 4
  • 명랑한삵P1768142171632
    겨울에도 진정+선케어 같이 챙기는 게 포인트인 것 같아요.
  • 다정한코코넛W1767353427058
    겨울에도 선케어+진정 같이 챙기는 게 포인트네요.

• 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    선크림이 진정까지 되면 반칙 아닌가요 ㅋㅋ
  • 겸손한데이지W1767536010082
    갑작스러운 핫팩 열기 때문에 놀라셨을 피부를 리비힐 선크림이 잘 달래준 것 같아 다행입니다. 히터 바람 앞에서도 당김이 없다는 점이 겨울철에 정말 큰 장점으로 느껴지네요.