겨울철 히터 바람에 피부 건강 지키기가 참 어려운데 다이어트 쉐이크로 영양을 채우시는 모습이 인상적이에요. 혹시 피부 컨디션을 위해 쉐이크 성분 중 단백질 외에 가장 신경 써서 확인하신 부분이 있으실까요?
Un record mattutino invernale: le difficoltà di ieri sono sopravvissute grazie ai frullati dietetici
È una fredda mattina d'inverno e mi sveglio con una nuvola bianca di vapore fuori. Sono già passate le 10 e la calma luce del sole mattutino che filtra dalla finestra in qualche modo mi fa sentire il cuore confuso. A dire il vero, ieri sera ho avuto una vera crisi. Il forte odore di pollo che mi ha investito in ascensore mentre tornavo a casa dal lavoro era così travolgente... Non so quante volte ho aperto e chiuso l'app delle consegne, travolta da quella tentazione saporita e oleosa. Ma alla fine, invece di cedere alla tentazione di uno spuntino notturno, sono andata in cucina e ho preso un frullato dietetico che avevo preparato in anticipo.
Da quando ho iniziato a perdere peso, ho notato che la mia pelle è diventata visibilmente più cadente, quindi invece di limitarmi a morire di fame, ho cercato con tutte le mie forze di reintegrare i nutrienti. Mi spezza il cuore vedere la mia pelle diventare più ruvida e meno elastica. Quindi, il frullato dietetico che ho selezionato con cura, anche considerando il suo contenuto nutrizionale, si è rivelato una vera salvezza ieri. In passato, stamattina mi sarei rimproverata per il mio viso gonfio dopo uno spuntino unto a tarda notte, ma ora quando mi guardo allo specchio, non vedo più gonfiori e il mio colorito è molto più chiaro. Sono così orgogliosa di me stessa.
Questo frullato dietetico, che bevo non solo per perdere peso ma anche per prendermi cura della salute della mia pelle, è così confortante perché contiene proteine e vitamine. In inverno, quando il vento del riscaldamento secca la pelle, se non si gestisce bene la dieta, la pelle può facilmente rovinarsi. Fortunatamente, la mia condizione cutanea oggi, che sto registrando in dettaglio, è "molto pulita". Membri di Maypure, potreste anche voi attraversare momenti in cui siete stanchi per la dieta e vi sentite influenzati da profumi deliziosi, ma facciamo scelte più sane per il nostro corpo e la nostra pelle. Vi auguro una calda mattinata.