겉돌지 않는 제품 좋아하는데 한번 써봐야겠어요!
Grazie a Meladuce Ampoule, posso persino volare via il freddo inverno.
Perché fa così freddo stamattina!
Il vento freddo è così forte che non riesco nemmeno a pensare di uscire. C'è così tanta umidità. Quando mi guardo allo specchio, non capisco perché il mio viso sia così gonfio e spento, forse a causa del caldo. Eppure, cerco di trattenere la frustrazione e di concentrarmi sulla mia routine quotidiana di cura della pelle, quindi mi siedo alla mia toeletta.
Non importa quanto sia impegnata, ho l'abitudine di applicare diligentemente una fiala di Meladuce ogni mattina e sera. Sono un po' procrastinatrice, quindi detesto applicare più strati, ma questa fiala di Meladuce, quando viene assorbita correttamente, mi dona una sensazione di tonicità così consolidata che non riesco a rinunciarci.
La consistenza è densa e appiccicosa, ma si assorbe rapidamente senza lasciare residui, rendendola perfetta per le mattine più frenetiche. Dovrò guardarmi allo specchio, applicare una generosa quantità di Meladuce Ampoule e controllare prima il mio incarnato. Spero che le nostre socie di Maypure non si lascino sopraffare dalla secchezza invernale e sviluppino almeno una routine di cura personale.
Anche se ti senti giù perché fuori fa freddo, credo che ti sentirai meglio quando vedrai la tua pelle luminosa!